Il lusso di riflettere

Oggi vi posto un delicatissimo (e pettinatissimo) spot per Volvo.

Non è certamente uno spot che fa “gridare al miracolo”, ma in mezzo a tantissima confusione e tantissimo “loud”, mi ha permesso di tirare il fiato e di godere di tre minuti di semplice, banale, forse un po’ desueta, bellezza.

Con un insight convincente ( e ci voleva!) lo spot ci ricorda cosa dovrebbe fare una marca quando vuole “un commercial”: pensare al consumatore, pensare ad un insight credibile e creare un habitat nel quale queste due dimensioni si intreccino coerentemente.

Volvo riesce a farlo ritagliandoci pochi momenti di pace nei quali riflettere.

Un vero lusso di questi tempi, non trovate? 😉

Schermata 2016-09-05 alle 16.34.37.png

Luxury

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...