Fratelli nel DNA

Oggi parliamo di qualcosa che a prima vista non sembra un “commercial”, ma che lo è al 100% e che possiede una potenza unica.

L’azienda Momondo (voli low cost…hotel…qui il link) ci spiega con un concetto davvero fortissimo che le distanze non esistono e che aprire il nostro mondo non può che aprirci all’altro e renderci persone migliori.

E Dio sa quanto ne abbiamo bisogno.

Un bellissimo insight per un bellissimo esperimento che, come suggerisce una delle ragazze del test, dovrebbe essere obbligatorio. Putroppo l’Italia non è un paese che può partecipare all’estrazione di un free-kit per il DNA…mi sarebbe davvero piaciuto anche solo provare a vincerlo.

Fratello nel DNA.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...