Il papà

Per l’imminente  festa del papà vi posto il lavoro di Gillette. Lo faccio non senza stupore visto che la marca ultimamente, non si è certo distinta per originalità e coerenza.

Ma questo “spot” colpisce in modo molto preciso e ragionato quello speciale rapporto padre-figlio senza eccedere nella sviolinata di prodotto.

Ho trovato la spinta emozionale molto equilibrata e un’altrettanto equilibrata ricerca del punto di rottura che, quando si tratta di uomini, è sempre molto difficile da raggiungere.

Le lacrime paiono sincere quanto l’insight.

Auguri papà.

Gillette_Father'sday_commercial.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...