Tifiamo emozioni

Oggi vi posto l’ultimo lavoro di  #heineken che spinge sempre fortissimo.

Al grido di “vai Simone!” al quale, devo essere sincero, mi sono unito anch’io, #heineken ci insegna che la creatività trova sempre spazio anche in luoghi affollati come possono essere gli stadi di calcio, teatri ormai davvero inflazionati di grandi spot.

Ci ricorda come il concetto, così forte alla base di questo progetto, sia l’unico vettore utile da seguire e che le emozioni, se toccate nel modo giusto, solo il vero grimaldello per il cuore delle persone.

Oggi le marche si sfidano su un territorio difficile, che non è il mero “comprami”, ma il più complesso “amami” e #heineken riesce sempre a ritagliarsi uno spazio tutto speciale sbaragliando la concorrenza (che non sono necessariamente le altre birre, anzi.)

Quel “cheers” finale, a cui ci uniamo tutti, è una chiusa delicatissima che emoziona più di mille parole.

Vai Simone, vai #heineken.

 

Heineken_simone_champions.png

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...