Marvel Coke

CocaCola è un brand che negli ultimi anni sta inseguendo il proprio posizionamento. L’ennesimo cambio di payoff (“taste the feeling”) è chiaramente legato ad un’incertezza generale sul brand.

E allora perchè no, perchè non spendere questi milioni per girare uno spot per il #SuperBowl con due degli Avengers Marvel? (È sì, anche Antman è un Avenger…)

Classico spot “perchè no”. Insight? No. Concetto? No. Si lascia guardare, ma in termini di posizionamento non serve a nulla, ne aggiunge nulla.

Marvel_coke.png

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...