StarWal[mart]

StarWars. Se ne dicono sempre un sacco e se ne diranno ancora molte.

Con l’uscita del nuovo film quale sarà stato il cruccio di Disney? (ricordiamo che la mitica Lucas è un ricordo per pochi eletti…)

Vendere più merchandising? Vendere più biglietti del cinema? Far sembrare Luke più giovane? No. Il cruccio è uno solo: colpire le nuove generazioni.

Riuscire a infondere quella febbre, quella forza in una generazione di Youtubers, che guardano ai vecchi capolavori come se fossero una “cosa antica”. Riuscire a creare nuovi proseliti per il prossimo futuro che guardino a Yoda e company ancora con il luccichio negli occhi che è proprio della generazione passata.

Walmart capisce il brief e centra il punto con uno spot semplice ma molto focused.

 

Schermata 2015-11-18 alle 14.24.00.png

Dad?

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...