Storie di gomma

Oggi parliamo di “storytelling”, parolona markettara che ci ricorda una cosa semplice, semplice: se leghiamo il prodotto a qualcosa di più della semplice funzione che svolge, proprio lì troveremo una bella storia da raccontare.

E le belle storie, si sa, sono facili da condividere…un po’ come una gomma da masticare.

P.S.

Altra piccola cosa che impariamo oggi: la musica vale 90, fatta 100 una buona idea 😉

chew

                                          chew

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...