Spingere troppo sull’emozione

Oggi vi propongo uno spot che sta avendo parecchia eco online. Viene spesso citato come uno spot “emozionale”.

Lo spot spinge troppo sul patetico e con un insight debole come quello spiattellato sul finale, non potevano che creare una sorta di melenso polpettone.

La distanza tra brand e messaggio è così ampia che il risultato risulta forzato e senza equilibrio. Penso avessero in mente qualcosa più simile a questo:

Ma rispetto a questo, siamo lontani anni luce.

ouch

ouch

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...