Bentley

La creatività SI PAGA.  Almeno fuori dall’Italia. #bentley sforna uno dei più costosi spot degli ultimi anni interamente girato con iphone e montato con un Air.

“Che inutile presa per il culo, pubblicità senza senso” direte voi.

Bentley cerca di parlare una lingua nuova per spiegare le nuove features in termini di optional ( Ipad integrati, ad esempio) con gli strumenti che tutti noi utilizziamo quotidianamente.

Il risultato non poteva che essere davvero pregevole.

Most expensive commercial shot with iphone

Bentley upgrade

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...