Be more dog

In rete impazzano i gatti, lo sappiamo. The Kitty-phenomenon è davvero incredibile.
Come sfruttarlo per farsi un po’ di pubblicità NON BANALE?
Così:

La vita è bella, è divertente, è un continuo “carper diem”. Ecco come la pensano quelli di O2 ed ecco il perchè del video. Strano, divertente, acuto e teaser quel tanto che basta . Perfetto, insomma. (per una società di telefonia….)
😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...