McDonald’s

Il buon McDonald’s sta realizzando una nuova campagna mondiale di puro branding. Niente più “il panino che costa meno”, “1 euro per il menù”, “Il frullato meno calorico di sempre.”
No. La nuova linea strategica è molto diversa. “McDonald’s ti è vicino.”

In Italia, il mood è leggermente diverso, ma la “storia di vita” è sempre lì.

Mi chiedo io…a McDonald’s, alla catena più famosa, importante, criticata, amata ed odiata…serve fare spot del genere? Hanno davvero bisogno di conquistare il cuore della gente? Non dovrebbe essere lo stomaco la parte che gli interessa di più?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...