Fineco e le info

Poco tempo fa H-57, boutique del design milanese, regalava al nostro panorama creativo un bel pezzo di pensiero: shortology.
E’ stato un bel successo, ma molti si sono chiesti: “A che serve? E’ solo un esercizio grafico.”
Forse no:

Fineco cerca di sfruttare il momento confezionando una pagina con l’aiuto di H-57. Il risultato, a mio avviso, non è assolutamente paragonabile ai guadagni di Shortology, si vede una bella manata da reparto marketing, che ha appiattito tutto.
Però è bello sapere che qualcuno, almeno, si guarda un po’ in giro…

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...