Il buono e il brutto.

Oggi giravo in metro e ho incappato in due annunci freschi, freshi.

Diametralmente opposti.

Il primo:

Il secondo:

Con relativo zoom:

Mentre il primo è davvero un prodotto niente affatto male, con una direzione copy incredibilmente ficcante, il secondo mi ha quasi fatto incazzare.
Perchè fare una merda del genere!?!?! Apre una nuova linea della metro ( ok, pochi km…ma sempre un’opera importante) e quello che riescono a cagare è un obbrobrio del genere?? L’idea copy non è neanche così sbagliata, ma la realizzazione avrebbe ucciso anche un’idea di Droga…
No, che tristezza.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...