Bar Rafaeli e lo spot di GoDaddy

Ed eccolo: lo spot “peggiore” del SuperBowl.

In effetti, trovo che sia quanto mai un prodotto scadente. L’idea “sexy+smart= GoDaddy” è talmente campata in aria che l’unica cosa che rimane è lo SCHIFO di quel bacio.
Ma non credo che una “buona” pubblicità fosse lo scopo del prodotto, solo qualcosa di cui qualcuno avrebbe sicuramente parlato.
“Brutto o bello non importa: basta che se ne parli”. Direi che questo è davvero il caso….
Grande interpretazione, comunque, della bella Bar…ci vuole coraggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...