I supermarket di domani

L’Italia è un paese strano, con regole proprie. Soprattutto in campo pubblicitario.
Un argomento che mi interessa da sempre è legato al mondo della GDO. Il supermerkati mi affascinano, che cosa ci posso fare. Ma non capisco perchè le pubblicità qui, patria di Coop e Esselunga, facciano schifo.
O meglio…non colpiscano mai un insight.
In Nuova Zelanda, invece, cominciano a pensare (e realizzare) che il “supermerkato” è una parte importante della vita delle persone. E non solo un luogo, dove bisogna per forza “andare”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...