Volkswagen e i papà

Avevamo parlato qui della mamma di P&G.
Oggi, invece, parliamo del sempre bistrattato papà:

Uno spot, a mio modo di vedere, ancora più bello di quello per P&G: più delicato, più vero.
Il concetto “padre-sicurezza-auto” è esplicitato in modo naturale e tutto scorre con tranquillità, trasportandoci verso il commovente epilogo.
Nessuna pretesa di “sponsorship” per Volkswagen. Dove prima non si vedeva neanche il prodotto, puntando tutto sul concetto di “maternità”, qui il prodotto c’è ed è diretta emanazione del consumatore.
Bello. Bellissimo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...