Provalo!

Un po’ di tempo fa era uscita una simpatica gag (tedesca?) sull’uso improprio del device più bello e inutile del mondo: l’ipad.
Eccovela:

Simpatica no?
Bene, la compagnia coreana BuffLab per sponsorizzare le sue funzionalissime pellicole protettive per iPad ha girato uno spot promozionale che segue questa idea.

Sempre di più, una forte leva di comunicazione sta diventando quella di PROVARE al consumatore ciò che si millanta a suon di spot senza senso…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...