Brief spinoso

Sicurezza stradale. Che palle. Si sa: spot pallosi, con messaggi pallosi, con testimonial già visti che con fare austero ti dicono come evitare i pericoli. Oppure spot pomposi dove le macchine viaggiano su binari immaginari tanto riescono a rimanere in carreggiata.
Bene, ma di fronte al brief: “Ho l’ESP (che hanno tutti), pubblicizzamelo” voi, come rispondereste? Cosa vi inventereste? Come fareste a parlarne senza entrare nel banale?
Beh, Volkswagen lo fa in modo davvero laterale. Raccontandoci una storia:

L’avrete sicuramente vista. E sicuramente vi sarete accorti del piccolo colpo di stile che la nostra versione italiana ha adottato: “La sicurezza è un diritto”. E quella sì che è un diritto. Ottimo. ( Vi ricorda qualcosa?)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...