Garbarino e Ritorno al Futuro

Come spesso ci siamo già detti, in pubblicità il tempismo è fondamentale. E se bazzicate con un pò di profondità la rete avrete sicuramente notato che “Ritorno al futuro” ( pilastro del cinema anni ’80) sta avendo un discreto momento di grande spolvero.
Testimonianza più forte arriva da Nike, che con il suo nuovo video teaser, sponsorizza le mitiche scarpe viste nel secondo capitolo della saga che dovrebbero essere commercializzate a breve.
Qui i video:

The 2011 NIKE MAG from Inside The Sneakerbox on Vimeo.

E qui il frame che dovrebbe ricordarvi qualcosa:

Bene, ma qualcuno, a mio parere, ha addirittura battuto Nike: Garbarino. Catena Argentina di Hitech ( un nostro Mediaworld) che ha deciso di utilizzare un testimonial d’eccezione per la sua nuova campagna:

Ok, ok. Lo spot è un compitino neanche troppo originale, ma c’è un piccolo surplus: l’improbabile finta intervista col mitico Doc:

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...