On Vacation

Eh già…anche il sottoscritto si prende un periodo di ferie. Due settimane lontano dalla mia bella Milano. Staccherò per bene e spero di resettare un pò la mia mente, visto che ultimamente è un turbinio di pensieri, non sempre facili da gestire.
Non vi lascio totalmente nel dubbio e quindi potete scoprire dove andrò grazie alla stupenda mappa che vi ho preparato.

A tutti i belli, a tutti i brutti, a chi mi aspetterà, a chi invece non lo farà.
A chi mi vuole bene e anche a chi mi odia, a chi vuole solo un caffè, e anche a chi non vuole solo un caffè, un “buone vacanze” e ci si vede, Dio piacendo, il 24.
Bax

Cosa? Cos’è che dite? Volete uno spot sulle vacanze? Ah…giusto…dimentico che è un blog che tratta di pubblicità. Avete ragione. Eccovi serviti!

Ok…non tratta ESATTAMENTE di vacanze…ma la risata della tizia è sublime!!!

Rispondi

